Post più popolari

venerdì 29 luglio 2011

Colors

4 commenti:

  1. Grazie a dio hai un blog! Ora che ho abbandonato facebook c'era qualcosa che non mi tornava! Non potevo più vedere i tuoi lavori!!!Senti ma se volessi mandarti una mail...a che indirizzo? Vorrei proporti un'intervista per un saggio sul "Fumetto e arte Venerata". Ho letto sul tuo sito qualche riga: credo che la pensiamo allo stesso modo :-)

    RispondiElimina
  2. la mia mail: riccardo_federicihuge@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Please...MIA FARROW tossed it all out with PIA ..COMIA..HELLO?
    With NACOMIA...seriously...tell the truth and maybe we can all get down and get rid of ELIZABETH?
    Can you keep your eye on THAT BALL?

    RispondiElimina
  4. La tecnica del colore che indossate è acil che il risultato è impressionante, lo ripeto, sei un grande artista;)

    RispondiElimina